|
| Autore |
Messaggio |
manuela Site Admin
|
|
Beh ... diciamo cosa ha fatto Massimo, in modo da iniziare le danze, no?
ha iniziato da bambino con un film: La Guerra dei Bottoni, lui è la voce di Sean Penn, di Charlie Sheen, di Robert Carlyle ed ultimamente anche di John Belushi (According to Jim - in italiano "LA VITA SECONDO JIM") tutt'ora in onda su Italia 1, e di Kiefer Sutherland, per i pochi che non lo sanno, è lui la VOCE di 24! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Google
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Antigone Moderatrice
Interessi: Manga ed anime Impiego: Prof! Sito web: http://appuntisparsieo...
|
|
Io direi che sia FONDAMENTALE ribadire che Massimo è stata la voce di Andrè Grandier in Lady Oscar!
Piccolo annuncio: stasera, alle 18 su Italia1 ritorna l'anime di Lady Oscar!!!!!
se per caso qualcuno ancora non lo sapesse  _________________ Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa.
Una rosa non sarà mai un lillà, Oscar! |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
mentre lo rivedevo l'ho pensato, ha dato ad André tutte le intonazioni possibili ed immaginabili, già dalla prima puntata, io trovo straordinario questo doppiaggio in generale non solamente lui....hanno dato tutti, tutto! Dite la vostra.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
tra poco meno di un'ora l'appuntamento per tutte le oscariane...... auguri |
|
| Torna in cima |
|
 |
Antigone Moderatrice
|
|
Massimo ha doppiato anche lui
 _________________ Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa.
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
eh lo so, pensa che ero innamorata di Terence da piccola....udddiu se passa, visto che è iscritto, sai che faccia farà ....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Antigone Moderatrice
|
|
E chi non è stata innamorata di Terence?  _________________ Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa.
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
Questo è un autentico dogma......
poi ha fatto Ryu-...certo che lui m'ha tenuto molta compagnia quand'ero piccola, ha doppiato tantissimi cartoni animati che io regolarmente VEDEVO e SENTIVO, bravo Massimo GRAZIE!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cippoconiglio
|
|
Certo che ieri il nostro André ha parlato proprio tanto, per fortuna me lo sono potuto godere.
Non mi stuferò mai di fare i complimenti a Massimo. _________________ ALEX |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
Io ho visto la puntata oggi, peccato che abbia parlato poco, però mi piacciono moltissimo anche tutti gli altri, guardate veramente un omaggio a tutto il cast di doppiaggio di LADY OSCAR!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
E non scordiamoci, per andare nell'argomento filmoni, Mi chiamo SAM con Sean Penn, la storia di un ragazzo padre disabile (autistico) credo, ma non sono sicura, che perde l'affidamento della figlia (interpretata da Dakota Fanning) e della sua incredibile lotta per poterla riavere con sé, affiancato da un avvocatessa (Michelle Pfeiffer) sull'orlo di una crisi di nervi, ed in perenne conflitto con suo marito e con suo figlio, che grazie alla determinazione ed alla forza di volontà che vede in quest'uomo riesce a capire quali sono le cose importanti della vita. Film vincente e, per me, molto bello, sotto tutti i punti di vista. Per Massimo faccio un'ovazione, ha dato veramente IL MEGLIO in quell'interpretazione, non è facile doppiare un personaggio malato e con tante sfaccettature come quello.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
Chi di voi ricorda che ne IL GLADIATORE era Juba il Nero? l'amico fidato di Maximo Decimo Meridio.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarcoLowhand
Località: Messina Interessi: cinema, doppiaggio, musica e tv di qualità Impiego: studente universitario, laureando Sito web: http://dubbing.splinde...
|
|
Anni fa Christian Vitelli, ideatore e presentatore del Romics, ricordò Massimo, mentre era sul palco, anche per un altro cartone giapponese dal titolo "Daltonious" che era una delle serie con robot dell'epoca, subito dopo che Perla Liberatori aveva citato Terence.
Ho visto qualche spezzone di recente su Cultoon di questo "Daltonious".
Certo che i cartoni degli anni '80, sia americani che giapponesi, sono stati palestra e passo importante di carriera per tanti grandi doppiatori odierni: Fabrizio, Massimo, Mario Cordova, la De Carolis, la Greganti... Una delle ragioni per cui mi ritengo uno strenuo difensore del fandom dei cartoni.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
Daltanius lui doppiava il principe Kento, personaggio troppo simpatico e sbarazzino qui a Roma e provincia lo trasmettono spesso su Super3, ha una frase preferita Daltanius come molti altri robottoni anni '80
"DALTANIUS VINCE!!" E tu senti la vocettina di Massimo urlare ; fece anche una parte in Gran Prix, cartone animato nipponico riguardante i motori e doppiato dal nostro compianto Roberto del Giudice , il personaggio si chiamava Hans, guarda Marco che Massimo ha doppiato il 70% dei cartoni giapponesi anni '80 e '90 |
|
| Torna in cima |
|
 |
manuela Site Admin
|
|
l'hanno fatto ora, Orchidea Selvaggia 3 Scarpette Rosse, un film abbastanza sexy e drammatico con l'attore che ha fatto x file (non ricordo il nome) il personaggio si chiama Jacke, accanto a MASSIMO al doppiaggio troviamo CINZIA DE CAROLIS (Oleeeeeeeeeeeeeeeee!!) doppia l'attrice Josephine Backo e c'è pure Massimiliano Lodolo nei panni di Tom l'amante di lei.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|